Post by entechneotige on Feb 21, 2022 6:06:31 GMT 8
------------------------------------------
▶▶▶▶ Homescapes ANDROID ◀◀◀◀
▶▶▶▶ Homescapes IOS ◀◀◀◀
▞▞▞ codici glitch oro ▞▞▞
▞▞▞ Homescapes 2022 version ▞▞▞
Aliens Drive Me Crazy ઍક્શન omxs
夢幻家園 (Homescapes) 休閒 yhy
Sono alla casa sul lago( la seconda casa ) e dopo aver aperto il salone al piano superiore si blocca risolvete al più presto!!!!
Non riscendo a scaricare l'aggiornamento non si entra più nel gioco. 11.09.2021
Sto provando ad aprire il gioco e mi chiede di aggiornare ma l'aggiornamento non c è! Spero riescano una soluzione
Homescapes Gündəlik dhab
Gioco bello ma alcuni livelli super difficili e quando non riesco a superare un livello esco dal gioco incavolata e passo a un altro gioco. Cercate di agevolare e rendere piu' entusiasmante questo gioco!!!
Ho un'ottima connessione ma dice che non possono aggiornare il gioco a causa della scarsa connessione e ho ottenuto 40 Mbps. Ci gioco da 4 anni + ed è successo
... /*Safari, Android, iOS */ url("/content/dam/huawei-cbg-site/common/fonts/pyidaungsu/pyidaungsu-2.5.3_regular_1-webfont.woff") format("woff") /* Modern
Ci sono livelli che x giorni non si riesce a superare diventa noioso
Dire che detesto questo gioco sarebbe un eufemismo. Questo gioco non è divertente, è così ovviamente truccato per farti pagare per completare i livelli acquistando monete e buste. Non ci sono abilità coinvolte, in pratica aspetti che ti permettano di completare un livello. Salva te stesso e non scaricarlo! Vorrei poter dare stelle negative.
E sempre divertente di giocare...
Prima quando iniziavi questo gioco era facile, ma in seguito diventa difficile al punto che perdiamo la vita ogni giorno. Alle mie amiche piace molto questo gioco, ma ha detto che le stelle sono difficili da ottenere e ha perso interesse per questo gioco.
Se potessi darei 0 stelle. Nell'ultimo anno i livelli sono diventati quasi impossibili da superare (quelli facili, figuriamoci quelli superdifficili) in modo da costringerci a comprare booster e monete e anche se decidete di pagare non è detto che riusciate a superare il livello.Non è più un relax giocare ma quasi un "lavoro" tanta è la fatica nel superare un solo livello. Ci sono molti bug (a volte alcuni non ricevono le gare che altri della stessa squadra hanno).Il supporto non risponde MAI
Non riesco a scaricare l'aggiornamento da due giorni.
A me piace... Gioco un puzzle. Niente pubblicità. Se non si ha fretta di andare avanti veloce, si fa tranquillamente senza spendere 1 centesimo... Speriamo che non cambino politica..
Troppe cose da comprare per superare i livelli o ottenere premi. Se continua così smetterò!
Trucchi Homescapes: i migliori 4 per completare i livelli
E bello ma tutte le volte che inizio a giocare si blocca
Il gioco mi piace ,l'unico problema sta nel fatto che sono bloccata da giorni al livello 4495 e nonostante le svariate volte che l'ho disinstallato,come dicono di fare,il problema persiste...se non viene risolto, anche se a malincuore,mi toccherà disinstallarlo per sempre.
Con questo aggiornamento non riesco più a giocare online, esce una ricompensa e si blocca tutto🤦
Piu' avanti vado piu' mi piace ,pero' lo devo tenere in muto perche' la musica non funziona neanche in gardenscapes e manior matter.Non continuate a chiedere like se non risolvete i problemi,io continuo a giocare senza audio
"Problema aggiornamento" risolto.
Amo il gioco e sì, alcuni livelli possono essere frustranti e penso che non verrò mai superato, ma alla fine lo faccio e senza spendere soldi. L'unico problema che ho sono gli aggiornamenti costanti che ho sempre problemi con lo spazio e non posso aggiornarlo di nuovo - se non fosse per quello lo classificherei sicuramente più in alto
Mi piaceva fino all'ultimo aggiornamento. Da almeno due settimane mi richiede di aggiornare ma l'aggiornamento non si scarica.
Homescapes Опуштене ehkk
Sono più di 3 mesi che non riesco più ad aprire l'app pur facendo tutti le possibili aggiornamenti ma niente esce sempre "caricamento della nuova area"ma non se apre niente e non riesco a capire il perché mi fa rabbia anche perché sono arrivato a livelli alti, spero che il problema venga risolto
Ancora un altro match 3 game. Trascorrerai giorni e giorni e più giorni cercando di superare lo stesso livello. Fa schifo. Vogliono i tuoi soldi. Questo è tutto!
Il gioco è stato divertente, ma a volte frustrante. È impossibile completare una delle stanze ridisegnate senza spendere molto tempo e denaro, quindi ne ho avuto abbastanza. Sto eliminando l'app.
È bellina, ma spilla soldi alla velocità della luce. Gli sviluppatori potrebbero osare l'opzione al giocatore di scegliere: avanzare pagando oppure più lentamente, magari dovendo passare velocemente più schemi. Al momento, arrivi a un punto in cui o paghi o non puoi più fare nulla. Peccato.
Lo aggiorno ma il gioco non si apre e si verifica un errore. Ho giocato al gioco per quasi 2 anni. Sono nel livello 3900+ e non voglio perderlo.
Il gioco è carino peccato che sono rimasto bloccato in un livello e sinceramente mi sono rotta le scatole
Homescapes è di moda, con 334.231 partite totali! Gioca gratuitamente a questo gioco di Fuga e dimostra il tuo valore. Goditi Homescapes ora!
è un gioco dalle mille risorse, ottima idea di formare dei gruppi di gioco in modo di scambiare vite e dialogare con gli amici. secondo me ci devono essere più mini giochi per avere. più monete e più aiuti. Gli aggiornamenti apportati sono più divertenti.
Interessante all'inizio, ma poi diventa una vera rompicoglioni. Diventa quasi impossibile passare attraverso i livelli e suggerisce sottilmente di spendere i tuoi soldi per farlo.
Homescapes Grand public ydtc
Il gioco ha troppi livelli estremamente difficili. Quando trascorri giorni cercando di risolvere un livello, diventa noioso. Inoltre, il costo dell'oro per ottenere altri 5 mov sbis è troppo alto